mercoledì 1 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - Cancro

#Oroscopo2014 #Cancro

Forma non ottimale a gennaio: nervosismo, freddezza affettiva. Verso fine mese possibili intoppi di tipo pratico o economico, rinunce per amore. Tensione in crescendo nella seconda settimana di febbraio, con ripercussioni sulla serenità sentimentale, la vita domestica. Influssi contrastanti fino al 20 marzo: impulsi conflittuali e al contempo voglia di tenerezza. Saturno impone serietà nelle scelte: coerenti e ben motivate quelle d’amore, più sofferte quelle di lavoro.

Leggera inquietudine in aprile,

specie fino al 15: intralci nell’organizzazione quotidiana, desideri inappagati in amore. Clima decisamente positivo in maggio: buon livello di energie, otterrete ottimi risultati in tutto ciò che farete.

Per l’amore più dolci i primi dieci giorni, che saranno però i più dispersivi per il denaro. In giugno Mercurio e Venere porteranno tante idee, incontri, progetti d’amore ma con esiti ambivalenti.

Inquieto luglio: fitti impegni da sbrigare, conflitti di coppia, scarso riposo. Ma c’è anche una positiva novità: da metà mese Saturno vi libererà da tanti oneri faticosi.

Di tutto relax la prima metà di agosto, qualche pretesa di troppo nella seconda. D’ora in poi Marte sosterrà in aspetto favorevole: la seconda parte dell’anno sarà feconda e costruttiva.

Settembre promette bene per le vicende d’amore: ideali per progetti d’unione le ultime due settimane. L’inizio di ottobre sarà un po’ dispersivo per il denaro, ma confortante per i sentimenti; poi vi si offriranno interessanti occasioni di guadagno. Qualche ombra in novembre, l’amore non vi appagherà del tutto. Ancora un po’ sotto tono la prima metà di dicembre, ma con buone occasioni di shopping; più quieta la seconda metà del mese.

By Wei


Fonte