venerdì 10 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - Acquario

#Oroscopo2014
#Acquario

Gennaio propizio per aprire l’anno con ottimismo. I primi dieci giorni congeniali a vacanze, svaghi, il resto del mese scorrevole per ogni questione. A febbraio la Luna, Mercurio e Venere vi vedranno protagonisti di eventi fortunati: successo sociale, nei progetti personali, belle novità d’amore in un clima romantico promosso da Nettuno.

Più quieto marzo, con un rialzo di vivacità nell’ultima settimana, nel cielo agiscono influssi armonici che promettono una felice evoluzione dei vostri desideri.


Grintoso aprile: energia, determinazione per affermarvi in tutto ciò che vi sta a cuore, con esiti fortunati. Dal 16 qualche spina in amore che a fine mese potrebbe causare perplessità più serie.

Più calmo maggio, salvo piccoli contrattempi nella seconda metà, ma dal 10 in poi l’amore vi offrirà una splendida contropartita.

Dinamico e vivace giugno; i primi dieci giorni congeniali a viaggi, interessi culturali, incontri, acquisti. Intoppi vari, scontento d’amore in luglio: possibili delusioni, attenti a sprechi e perdite di denaro.

Nuovi equilibri astrali ad agosto e la prima di settembre promettono comunque momenti felici in amore, la realizzazione dei desideri importanti. Più turbolenta per i sentimenti la seconda parte di settembre e la prima settimana di ottobre, il resto del mese sarà meno proficuo.

Dal 26 Giove si sposterà in aspetto dissonante, ulteriore elemento critico che potrà complicarvi la vita nei prossimi mesi.

Novembre non prospetta eventi di primo piano, né seri imprevisti. Più inquieto dicembre: eventuali nodi verranno al pettine, possibili svolte impegnative da affrontare con senso di responsabilità. Ma per le feste potrete contare su compagnie simpatiche.

By Wei

FONTE:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi ma non le offese.