venerdì 10 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - Pesci

#Oroscopo2014
#Pesci

Gennaio concitato: un turbine di impegni vi metterà sotto pressione per l’intero mese. I primi dieci giorni saranno i più agitati anche per i rapporti personali, poi sarete un po’ più disponibili.

In febbraio ritroverete una produttiva calma,; gli ultimi dieci giorni i più fecondi di idee e iniziative. Non ignorate il bisogno di cambiare rotta sollecitato da Urano: inaugurate uno stile di vita diverso.



In marzo amore in primo piano, aiutati dalla Luna e Venere: potrete realizzare desideri importanti , ma non si escludono eventi nuovi capaci di sconvolgere l’orizzonte sentimentale.

Aprile dovrebbe trascorrere al riparo da sorprese; la seconda metà del mese la più serena, congeniale a vacanze, piaceri d’amore.

Più movimentato maggio: grande urgenza di fare, talvolta con eccessiva impulsività. Cercate di non correre rischi. Dal 10 in poi capricci d’amore, ma eventuali trasgressioni potrebbero deludervi.

Acque agitate al principio di giugno: contrattempi di lavoro, di denaro, di viaggio. Poi tornerà il sereno, avrete anche splendide occasioni di guadagno, per vivere magici momenti d’amore, incontrare persone interessanti.

Buona forma generale ma poche emozioni a luglio, salvo negli ultimi giorni quando l’insofferenza alla routine amorosa potrebbe spingervi a tentare avventure. Da fine mese Marte vi appoggerà per tutto il resto dell’anno, favorendo progressi concreti.

Lievi inquietudini affettive nella prima metà di agosto, ma avrete grinta per rifarvi da eventuali piccole delusioni.

Settembre promette suggestivi incontri, belle gratificazioni d’amore, dall’11 in poi; attenzione però, dal 5 al 10 agli sprechi di denaro e alla malignità altrui.

Ottobre invece sarà leggermente inquieto per la vita affettiva, mentre il denaro offrirà occasioni proficue; il 26 Giove si muoverà in posizione favorevole, promessa di fortuna per i prossimi mesi. Clima di quieta serenità a novembre: potrete concedervi di tutto senza rischio di strafare.

Fino a metà dicembre tutto tranquillo, poi lieve nervosismo e piccoli imprevisti organizzativi.

By Wei

FONTE:  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi ma non le offese.