venerdì 3 gennaio 2014

azzi e scazzi - letterina a Babbo Natale

Babbo Nataleeeee per sbaglio è arrivata ad "azzi e scazzi" la letterina di Barbara D'urso, te la leggo:Caro Lino Natalino,amico mio di slittate,in nome del lungo passato condiviso nella nostra terra(per chi non lo sapesse la mia bisbisbisbisbisbisbisbis cugina abitava lì)avrei anche io un regalo da chiederti...nel tuo sacco metti una decina di facce di circostanza,quelle dell'anno scorso ahimè...non funzionano più,sicura che mi accontenterai, colgo l'occasione d'invitarti a una delle tante mie trasmissioni,dove, dopo una piccola intervista... ci dirai finalmente se david gnomo è figlio tuo...giuro che non chiederò chi è la mamma...(tanto già si sa) In attesa del mio dono...ti abbraccio e ti strapazzo di coccole la tua amica d'infanzia Barbie! 

A.S.C.