giovedì 2 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - VERGINE

#Oroscopo2014
#Vergine

Nervosismo alle stelle nella prima decade di gennaio, per tutto il mese contrarietà varie, attriti con il prossimo. Ma dal 10 potrete riorganizzare la gestione economica e domestica, fare acquisti utili, passare momenti piacevoli con chi vi vuole bene.

Grinta in rialzo a febbraio, per ottenere consistenti affermazioni personali, far valere il vostro punto di vista in ogni ambito. Da metà mese, però, possibili imprevisti di denaro, di viaggio.

In marzo, meglio il lavoro che l’amore, la voglia di evasione potrebbe spingervi ad avventure, o a rifiutare il partner.


Da metà aprile ripresa in campo affettivo; fino al 10 maggio periodo congeniale anche a vacanze, cure estetiche. Poi dedicatevi a interessi culturali, amicizie, affari. In amore invece avrete scarsa disponibilità: probabili contrasti nella coppia, deludenti le nuove relazioni.

Agitati i primi dieci giorni di giugno, poi tornerà una confortante serenità per godervi ritmi più rilassanti, dedicare tempo ad hobby creativi e alla famiglia.

Altrettanto scorrevole luglio: Venere favorirà una messa a punto di salute e bellezza. A fine mese possibili sorprese affettive: colpi di fulmine ma anche possibili rotture improvvise. L’amore protagonista fino a metà agosto, mese ideale per concedervi tutto ciò che vi piace. D’ora in avanti potrete contare sul sostegno di Marte, che v’infonderà determinazione e concretezza per arrivare dove volete.

A settembre la Luna nuova favorirà l’inizio di nuovi progetti; fino al 20 avrete le idee giuste per metterli in pratica, ma tenete in conto qualche contrattempo.

Ottobre propizio al denaro, mentre
in amore sarete incostanti. Giove si porrà in angolatura positiva aprendo una fase di progresso economico.

Novembre sarà un mese di concrete realizzazioni: favoritissimo l’amore, passi avanti notevoli nel lavoro; tanta grazia potrà rendervi persino troppo nervosi.

Tutto benissimo, fino a metà dicembre: via libera a svaghi, viaggi, acquisti. Un po’ inquieti gli ultimi quindici giorni.

By Wei
www.geniushoroscope.com/