domenica 5 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - Capricorno

#Oroscopo2014
#Capricorno

La Luna vi incoraggerà a mettere subito in pratica i vostri proposti. Dal 10 gennaio Mercurio e Venere favoriranno le relazioni sociali e affettive, la riorganizzazione delle vostre attività. Tuttavia sarà saggio non dare nulla per scontato: negli ultimi dieci giorni potreste dover rivedere i programmi, compiere qualche sacrificio.

Ritmi intensi ma proficui a febbraio, movimentato da Marte, tante energie per conquistarvi successo.

Marzo invece sarà più delicato: potrebbero emergere difficoltà di non facile risoluzione. Ma nei momenti duri potrete consolarvi con dolcezze d’amore. 


In aprile i progetti stenteranno a prendere forma; possibili spese, mancati guadagni. Fino a metà mese il nervosismo influirà sulla vita affettiva, poi vi addolcirete e tutto andrà meglio.

Fecondo maggio: i primi dieci giorni per progetti d’amore, gli ultimi venti per sbrigare con vantaggio piccoli impegni, fare acquisti. Tutto bene per svaghi, vacanze.

Ancora positiva la prima decade di giugno, poi influssi dissonanti porteranno scompiglio: contrarietà domestiche o di famiglia, imprevisti, spese.

Irritante anche luglio, affrontate con prudenza ogni impegno. Ma vi sono motivi di sollievo: in chiusura mese Marte si muoverà in aspetto positivo dandovi forza, determinazione per tutto il resto dell’anno.

Alla grande le ferie di agosto: la prima metà mese fortunata per l’amore, in seguito e fino a metà settembre un po’ di frivolezza vi indurrà a spese inutili.

La parte centrale di settembre per mettere a punto impegni di routine, effettuare acquisti; poi lieve flessione, specie nei primi giorni di ottobre potranno portare fastidi di vita pratica, uscite extra.

Da fine mese Giove sarà un elemento di fortuna per i vostri progetti.

Venere, per tutto novembre e buona parte di dicembre sarà la nota rosa che promette una chiusura di anno in forma smagliante: importanti desideri d’amore si potranno realizzare.

By Wei
Fonte: