domenica 5 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - BILANCIA

#Oroscopo2014
#Bilancia

Anno di successo, complice Giove.

Gennaio sarà improntato a un positivo ottimismo: i primi dieci giorni per vacanze, svaghi, acquisti; più dispersiva per il denaro la seconda parte del mese, desideri inappagati in amore.

Febbraio offrirà tante belle occasioni di guadagno, amicizia e soprattutto splendide emozioni in amore; tuttavia dal 7 salirà la tensione, gli impegni di lavoro potranno esser faticosi.

In marzo occorrerà molta pazienza: per voi o i vostri familiari potrà essere un momento difficile, non si escludono sprechi di denaro, seri attriti con il prossimo.



Andrà meglio in aprile: potrete ottenere appoggi importanti, compiere passi avanti nel lavoro. Ma la gestione economica e organizzativa sarà disordinata, in amore, voglia di evasione.

Un po’ agitata la prima decade di maggio, poi il cielo tornerà azzurro grazie all’amore: in arrivo occasioni fortunate per appagare i vostri desideri.

Proficua per il denaro, spensierata per la vita sociale la prima decade di giugno; poi il clima si farà combattuto, contrarietà varie vi toglieranno tempo e disponibilità per fare ciò che vi piace. Necessaria cautela in ogni ambito.

Luglio piacevole per svaghi, vacanze, acquisti; buona la forma estetica. Tuttavia sarete ancora sotto pressione, affaticati da numerosi impegni. Decisamente più scorrevole agosto: Venere favorirà alla grande i progetti d’amore, grazie anche all’appoggio di Saturno, ora propizio.

Altrettanto rosea la prima decade di settembre; dalla seconda metà fortuna per denaro, studi, amicizie. Il buonumore vi accompagnerà per tutto il mese di ottobre, anche se il 26 Giove cesserà di offrirvi la sua protezione.

Scarso entusiasmo d’amore a novembre: preferirete concentrarvi su piccoli impegni pratici.

Ancora un po’ sottotono la prima metà di dicembre, ma per le feste avrete recuperato smalto per organizzare programmi divertenti; buona riuscita delle vacanze.

By Wei

Fonte: