giovedì 2 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - LEONE

#Oroscopo2014
#Leone

Forma strepitosa a gennaio: sarete dinamici, grintosi per conquistare nuovi traguardi di lavoro, ma anche il cuore di chi vi piace.

Qualche incrinatura in febbraio: sarete nervosi, insoddisfatti del vostro aspetto, polemici con gli altri e ancora di più col partner. Marzo congeniale ad interessi culturali, vita sociale, utile per sbrigare piccole incombenze.

Turbolento aprile: una fitta serie di impegni vi metterà di malumore, probabili contrasti col prossimo e nella coppia. Fino al 15 saranno comunque favoriti i desideri d’amore, poi la gelosia vi toglierà la pace.



La prima decade di maggio sarà adatta a viaggi, studi, acquisti utili; in amore perdurerà una diffusa insoddisfazione.. Poi si invertiranno le parti: in amore tornerà la spensieratezza, mentre il denaro e gli impegni minuti potranno darvi qualche pensiero. Giugno si annuncia scorrevole, con un bel rialzo di energia negli ultimi venti giorni.

Luglio sarà un mese cruciale: Mercurio e Venere vi offriranno grandiose opportunità per realizzare desideri affettivi, oltre che miglioramenti finanziari. Ma c’è anche una novità più impegnativa: saturno metterà alla prova la validità delle vostre scelte.

Agosto sarà denso di stimoli e nuove conoscenze, ma ritmi troppo intensi potranno affaticarvi, colpa di Marte dissonante. Guardatevi da imprudenze. La seconda metà di agosto e la prima di settembre per progetti di unione. Gli ultimi venti giorni di settembre saranno invece assai inquieti per l’amore, litigi all’ordine del giorno.

Promette meglio ottobre: dal 7 tornerà l’entusiasmo d’amore, i sentimenti si rinsalderanno. Qualche intoppo negli impegni pratici, uscite in rialzo: nei prossimi mesi moderate le aspettative, come consiglia Giove.

A novembre rivedete i conti, l’organizzazione domestica e di lavoro. vivace la seconda metà di dicembre: buona riuscita di ogni iniziativa per le feste, viaggi compresi.

By Wei
www.geniushoroscope.com/