domenica 5 gennaio 2014

Oroscopo 2014 -

#Oroscopo2014
#Scorpione

Principio d’anno positivo: dal 10 gennaio potrete organizzare il nuovo ménage domestico, immergervi con profitto negli impegni consueti. ln febbraio faranno capolino piccoli intoppi di vita pratica e leggere inquietudini affettive, ma non vi farete intimidire, applicandovi con costanza nei vostri compiti. Negli ultimi dieci giorni buoni guadagni, acquisti azzeccati.

Molto positiva la prima metà di marzo: l’amore in primo piano, le persone sole potranno fare incontri fatati, rinnovato entusiasmo per chi è in coppia.Tutto bene per il lavoro, eccetto l’ultima settimana.



Aprile sarà movimentato: molti impegni da sbrigare, scarso il tempo per fare ciò che vi piace. Disarmonia sentimentale, nella seconda metà del mese contenete la gelosia.

Andrà meglio in maggio, specie dal 10 in poi; ritroverete la calma per dedicarvi alle vostre attività. Poco proficua per il denaro la seconda metà del mese.

Cielo azzurro a giugno: buona forma estetica, umore sorridente, ottima riuscita di progetti di viaggio, di lavoro, d’amore.

A luglio sarete un tantino fuori fase: avrete bisogno di distrazioni, ma ritmi troppo intensi vi innervosiranno. Saturno ostile aprirà una delicata fase esistenziale: per il futuro preparatevi una riserva di pazienza.

Da agosto di fine anno dovrete fare i conti con Marte contrario, che metterà qualche ostacolo sul vostro cammino: per ora prudenza nei viaggi, nello sport, con il denaro. Per vacanze, svaghi, meglio la prima metà di agosto.

In settembre Venere porterà intense emozioni d’amore, incontri fortunati, ma anche momenti di seria revisione affettiva. Il clima sarà comunque inquieto, troppe pretese potranno restare inappagate.

In ottobre brillanti spunti per migliorare la vita quotidiana, ma non si esclude qualche intoppo. A novembre Giove apre prospettive di progresso e favorirà belle realizzazioni affettive, ma in dicembre questioni serie assorbiranno le vostre energie: momento cruciale per riassestare gli obiettivi, la cautela è d’obbligo.

By Wei
www.geniushoroscope.com/