domenica 5 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - SAGITTARIO

#Oroscopo2014
#Sagittario

Inizio d’anno scoppiettante: darete un’impronta personalissima a tutto ciò che farete, realizzando con successo ogni progetto.
Febbraio sarà piacevole per svaghi, amicizie; ma, da metà mese, il disordine organizzativo potrà causare sprechi in denaro, perdita di oggetti, documenti.

Alti e bassi a marzo: scorrevoli gli impegni minuti (viaggi, studi, spese). Inquieta invece la sfera affettiva: in qualche caso la voglia di evasione accenderà la miccia del cambiamento.
Aprile vedrà brillanti risultati in ogni campo; la prima metà mese per progetti d’amore, cure estetiche, vacanze.

Viva agitazione a maggio: meglio sbrigare entro il 10 questioni importanti, poi rischiate di fare una gran confusione. Clima instabile soprattutto in amore: evitate di prendere decisioni definitive. Insidiosi i primi giorni di giugno, poi le cose riprenderanno a girare per il verso giusto.

Forma splendente in luglio, mese ideale per le vacanze, svaghi, terapie di bellezza e tutto ciò che vi piace. Ottimi risultati per lavoro e studio, altrettanta fortuna in amore: Saturno vi darà il suo appoggio.

Tuttavia, tra luglio ed i primi di agosto, improvvise perplessità potrebbero turbarvi l’animo, facendovi dubitare delle vostre scelte affettive. Agosto sarà comunque congeniale a vacanze, svaghi, vita sociale, da metà mese tornerà il sereno in amore.

Tutto bene anche in settembre, salvo una fase dispersiva per il denaro dal 5 al 20.
Venere in ottobre promette un periodo smagliante: in amore potrete ottenere tutto o quasi, per qualcuna sono possibili grandi svolte affettive. Lieve nervosismo a novembre: tante idee, ma i progetti stenteranno a prendere forma.

Ai primi di dicembre la Luna incoraggerà iniziative di bellezza, un salutare cambiamento di abitudini. Dal 12, ritmo più vivace per animare le feste con brillanti trovate.
By Wei