mercoledì 1 gennaio 2014

Oroscopo 2014 - Gemelli

#Oroscopo2014
#Gemelli


Inizio di anno piuttosto spinoso: in gennaio possibili complicazioni durante i viaggi, nelle conquiste amorose, rivalità in ambito professionale, dispersività di denaro. Tuttavia l’anno sarà fortunato: febbraio si annuncia spensierato per l’amore, le amicizie, redditizio per il denaro nella prima metà, poco proficuo invece nella seconda. Marzo risulta inquieto per l’amore: possibili sorprese, rotture, avventure fini a se stesse.

Nel mese di aprile spirerà un gran dinamismo: brillante avvio di nuove imprese , di progetti per rinnovare l’attività professionale, la posizione. Maggio invece appare alquanto dispersivo per il lavoro, più gratificante per i sentimenti; sul piano fisico sarà bene evitare imprudenze, eccessi vari. Strascichi di agitazione nella prima decade di giugno, ma non fatevi distrarre: si annunciano ottime occasioni sin campo economico. Grintosa ripresa nella seconda metà del mese.


Per tutto luglio sarete in forma prestante, potrete cogliere sfolgoranti successi in ogni campo, divertirvi come più vi piace. Vacanze spensierate in agosto, con maggior favore nella seconda metà del mese, molto fortunata soprattutto per progetti di vita affettiva, come pure la prima decade di settembre. La parte centrale del mese potrà però riservare imprevisti di denaro, di viaggio; dal 20 al 30 per affari, studi, iniziative varie.

All’inizio di ottobre sono in arrivo generose occasioni di profitto da affari, associazioni, transazioni finanziarie: approfittatene al volo! Tono disimpegnato nella vita affettiva: avrete voglia di avventura, ma non fate promesse che non siete certi di poter mantenere.

Novembre appare un tantino dispersivo: scarsa concentrazione nello studio, il lavoro intellettuale, incertezze nelle idee.

Poco esaltante dicembre, in particolare nella seconda metà sarà bene tener d’occhio il portafoglio evitando spese inutili e mettendo in conto l’eventualità di incontri.


By Wei



Fonte