giovedì 27 febbraio 2014

Pensierino di Azz.. post-Sanremo

Azzz.... ehhhh  eccomi qui, eravate in pensiero?
Ok...ok, conosco la risposta, va beneeeee... per chi lo era...
il mio silenzio era silenziosamente un silenzio religioso,
in attesa del festival di Sanremo, ora, dopo aver metabolizzato... ma mal digerito il tutto...
vengo a dire un quarto del mio pensiero: (il trequarti lo tengo per me)
poco mi è piaciuto il cast scelto, pochi veri big e molti presunti, presentati come tali...
ma deciso da chi? bohhhhhhhhhhhh!
Facendo parte del popolo popolino ino ino non riesco neanche a ricordarne i nomi, 
per questo passo direttamente a citare chi mi è piaciuto.......gli ospiti, ahhhh,tutti degni di quel palco,
che dire delle frizzanti gemelle Kessler? e dell'esuberante Carrà? E della fantastica Valeri? e dell'intramontabile Arbore? E del fighissimo Liga? E di Baglionissimo? eh? ne vogliamo parlare? 
no...non c'è bisogno di farlo....
na botta di vecchietti (o diversamente giovani) che danno punti a tutti! 
Il giorno dopo sono andata in posta per ripagare il canone rai tanta era la mia felicità.... grazie, grazie di cuore
 
Ps...o AZZZ...dimenticavo, è doveroso almeno citare la vincitrice...Arisa,
con il bellissimo brano "La notte"..
.oh oh...perchè il mio amico sticazzi dalla regia fa cenni strani con la testa?
bohhhh,a quest'ora non ho voglia di farmi quesiti...
"La notte" mi porterà consiglio

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi ma non le offese.