domenica 23 febbraio 2014

Il terribile dramma di Finley

Il dramma di, Un bambino di 3 anni soffre di un rarissimo disturbo alimentare a causa del quale il cibo potrebbe addirittura ucciderlo ma  può mangiare solo le caramelle.



Questa è una storia drammatica che sta commuovendo il mondo,  Finley Ranson, bimbo inglese dell’Essex affetto da una grave patologia che non gli consente di mangiare nulla tranne che caramelle.
Il bambino soffre di una rara e tremenda patologia e sopravvive mangiando solo caramelle alla menta, senza poter mangiare altro. A rendergli la vita un dramma è una rara allergia, la malattia si chiama gastroenterite eosinofila. Un problema con cui sarà costretto a convivere per il resto dei suoi giorni, in assenza di novità mediche da parte della scienza.
Il bambino infatti rischia forti emorragie interne a causa degli eosinofili, che sono una variante di globuli bianchi, i quali reagiscono in maniera terribile creando vomito, gonfiore e emorragie. Il piccolo non può variare alimenti e deve mangiare solo caramelle al mentolo proprio quelle della foto. Nonostante questo vediamo Finley con il suo splendido sorriso insieme alla mamma. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi ma non le offese.