lunedì 10 marzo 2014

Musica: Marco Carta, nuovo album a maggio

#nsmnews -Uscita a maggio per il quinto cd di Marco Carta. 
Lo annuncia il cantante in un'intervista  a Radio Manà Manà, durante la quale Marco parla a ruota libera  di quanto sia estenuante l'attesa, sia per lui, che per i suoi fan, e da alcune anticipazioni sull'album che  esplorerà nuove tipologie musicali, alcune di queste potrebbero avvicinarsi al pop rock americano. La novità è evidentemente gradita al suo numerosissimo pubblico,  infatti proprio in questo momento su twitter  è Trend Topic l'hastag #MarcoCartaNuovoCdAMaggio
 Vi terremo aggiornati, nel frattempo permettetemi di fare un in bocca al lupo a Marco, non nascondo che personalmente mi piace molto la sua voce, sono veramente curiosa di ascoltare questo nuovo lavoro.
Marco Carta - il nuovo album a maggio 2013
          Sto lavorando per il quinto album, nessuno sa niente, ora posso finalmente dirlo… usciremo non come prima, ma più forti di prima, sto lavorando sodo. Ho scelto un percorso diverso ancora una volta, tipologie musicali completamente diverse, alcune di queste si possono avvicinare a un pop-rock americano. Poi ci sarà anche il Marco che tutti conosciamo, con sfaccettature nuove, perché si cresce e non si smette mai di imparare. Necessità lunatica è un album che ho nel cuore e che ha seminato da morire, spero che i frutti si possano vedere il più presto possibile". L’album dovrebbe uscire a maggio…non so aspettare, non vedo l’ora che esca per capire cosa ne sarà. Spero che possa andare tutto bene, ogni volta che faccio uno sbaglio nella mia vita difficilmente riesco a perdonarmi, quindi spero di non sbagliare mai con la gente e nella quotidianità perché non ho la facilità di lasciarmi tutto alle spalle…
 

1 commento:

I commenti sono graditi ma non le offese.