sabato 8 marzo 2014

8 marzo - Gli auguri speciali di Marco Carta

Girovagando per il web, ho trovato questo post, e ne sono rimasta incantata, bravissimo Marco Carta!!!!

Auguri a LEI, che ricama per noi, che stira per farci sembrare più ordinati, per non farci dare quell'aria da "ragazzacci"Auguri a te che sei forte donna.. Che asciughi le lacrime di noi uomini impazienti di dimostrare qualcosa al mondo.Sei buona, sei caparbia e geniale anche nel tuo strano modo di perderti in quel bicchier d'acqua che... A volte vedi come un oceano. Unica nel tuo modo di risorgere dalle ceneri continuamente, sii felice anche se vivi in un mondo generato e governato da soli uomini, insicuri, impauriti ed imperfetti.. Difficilmente ti lasci tutto alle spalle, per il solo ed unico motivo che tu; hai la più grande responsabilità del mondo, "la più grande bellezza" CREARE..... Auguri a tutte le donne che vogliano accettarli in questo intimo senso. Marco Carta.Auguri ad una madre, una sorella, una zia..Auguri a LEI, che ricama per noi, che stira per farci sembrare più ordinati, per non farci dare quell'aria da "ragazzacci"Auguri a te che sei forte donna.. Che asciughi le lacrime di noi uomini impazienti di dimostrare qualcosa al mondo.Sei buona, sei caparbia e geniale anche nel tuo strano modo di perderti in quel bicchier d'acqua che... A volte vedi come un oceano.
Unica nel tuo modo di risorgere dalle ceneri continuamente, sii felice anche se vivi in un mondo generato e governato da soli uomini, insicuri, impauriti ed imperfetti..
Difficilmente ti lasci tutto alle spalle, per il solo ed unico motivo che tu; hai la più grande responsabilità del mondo, "la più grande bellezza"
CREARE.....
Auguri a tutte le donne che vogliano accettarli in questo intimo senso
.
Marco Carta.


3 commenti:

  1. Si sono bellissimi questi auguri. Speciale.. Marco è speciale. Ogni giorno una conferma. Lo adoro.

    RispondiElimina
  2. Grazie Marchetto,per il tuo bellissimo pensiero e,soprattutto per la tua sensibilita'
    mariantonietta

    RispondiElimina
  3. Grazie Marchetto per il bellissimo pensiero e, soprattutto per la tua immensa sensibilita'.
    Mariantonietta

    RispondiElimina

I commenti sono graditi ma non le offese.