martedì 2 febbraio 2016

Isola dei Famosi, comincia a delinearsi il cast ufficiale?


A breve sarà reso ufficiale il cast della prossima edizione dell’‪ Isola Dei Famosi.
E’ data ormai per certa la presenza di Simona Ventura ex conduttrice del reality e sicuramente uno dei nomi di punta tra i futuri naufraghi.
Accanto alla “Super Simo” nazionale, si fanno sempre più insistenti le voci sul prossimo sbarco in Honduras del cantante sardo Marco Carta.
Si profilano così due grandi colpi per la produzione del reality più avventuroso della tv!
Simona Ventura non ha bisogno di presentazioni: è uno dei volti femminili più noti ed apprezzati dal grande pubblico. Presentatrice di numerose trasmissioni televisive di successo (tra Rai, Mediaset, La 7 e Sky), è stata impegnata anche nel cinema, nella moda e nella pubblicità. Esempio di donna grintosa e determinata, sull’isola sarà animata dal suo celebre motto: “Crederci sempre, arrendersi mai!”, coniato ai tempi della conduzione del reality e poi scelto come titolo della sua autobiografia.
Dotato di grande carisma e determinazione è anche il cantante sardo Marco Carta che può vantare un primato: è stato il primo vincitore di un talent (Amici) ad aver ottenuto successo nel mondo della musica, conquistando il Festival di Sanremo e, in seguito, numerosi premi e riconoscimenti. L’artista cagliaritano era già stato contattato da Mediaset lo scorso anno per partecipare alla prima edizione del “Grande Fratello vip” ma, come spiegato dallo stesso cantante sulla sua pagina ufficiale su Facebook , aveva preferito declinare l’invito per non distogliersi dalla musica. 
Il suo nome deve essere particolarmente ambito dalla produzione dei reality Mediaset, visto che anche quest’anno Marco Carta ha ricevuto una nuova proposta, questa volta per l’Isola dei Famosi, proposta che parrebbe aver stuzzicato la curiosità e lo spirito d’avventura dell’artista. 
Conferme ufficiali non ci sono ancora, ma il cantante sembrerebbe tentato dal concedersi una breve parentesi nel suo percorso musicale per mettersi in gioco in un’esperienza affascinante ma anche dura dal punto di vista fisico e psicologico. Che dire? Siamo in attesa dell’ufficialità, ma nomi come questi fanno presagire un’‪#‎isola 2016 coi fiocchi!
‪#‎simonaventura ‪#‎marcocarta

1 commento:

  1. sarebbe anche ora di rivederlo in tv! un piacevole intervallo e poi di nuovo Musica!

    RispondiElimina

I commenti sono graditi ma non le offese.