Gennaio sereno per mettere a punto salute e bellezza, riorganizzare le vostre occupazioni. Alti e bassi in febbraio: piccoli intoppi nella vita pratica e capricci d’amore. Ma avrete consistente energia per farvi rispettare sia al lavoro sia in casa. Molto positiva la prima metà di marzo: serenità affettiva, grinta per affermarvi in ogni situazione. Più tesi gli ultimi dieci giorni.
Movimentato aprile: vi sentirete sotto pressione: possibili litigi con il partner o nell’ambiente di lavoro. Da metà mese Venere nel Toro favorirà incontri fatali, ma sarà d’obbligo non perdersi in fantasie. La prima decade di maggio è ideale per realizzare
progetti d’unione e iniziare nuove relazioni; la seconda metà mese invece è dedicata a faccende pratiche, mettere ordine nei conti, fare acquisti utili.
Clima dolce e rilassante a giugno, congeniale per vacanze, svaghi di ogni tipo, ma anche per rendere più confortevole la vita domestica, abbellire la casa.
Meno scorrevole luglio: umore nervoso, troppe pretese in amore. L’ultima settimana per vacanze, cure estetiche, diete: ma niente imprudenze. La prima quindicina di agosto per vacanze tutta natura; meglio però evitare viaggi faticosi. Buone occasioni di affari, acquisti dal 5 al 20 settembre; ma nella seconda metà del mese si annunciano baruffe in amore.
Questo clima turbolento proseguirà in ottobre: i primi giorni inquieti per la vita affettiva, il resto del mese agitato per problemi pratici. Giove contrario dal 25 apre un periodo di scarso profitto. Novembre offrirà gioie d’amore, ma anche impegni onerosi da prendere con serietà.
Stesso discorso in dicembre: la prima metà mese all’insegna di acquisti, vacanze, svaghi, ma dovrete usare prudenza e oculatezza in ogni circostanza.
By Wei